MCPE Mod Locator è un'estensione per Minecraft Pocket Edition che ti permette di modificare ogni aspetto del gioco, incluso mappe, texture, skin e anche i server. Tutto totalmente personalizzabile senza nessun problema.
Questa applicazione funziona in modo molto semplice: dopo aver aperto l'app vedrai una lista di categorie di tutto quello che è incluso in MCPE Mod Locator, dovrai solo selezionare una delle categorie per scoprire un sacco di possibilità. La prima è 'mods' che include i diversi pacchetti (creati e condivisi da altri utenti) che modificano un'ampia gamma di elementi nel gioco, dai colori di alcune mappe alle diverse modalità di gioco.
La scheda delle texture comprende due sezioni: una per le mappe e l'altra per le skin dei personaggi. Se vuoi guardarle con attenzione prima di scaricare qualsiasi cosa, ti basterà premere su una di esse. Una volta scelto la tua preferita dovrai solo premere sul tasto download.
Dopo le texture troverai la scheda dell mappe, in cui scoprirai mappe completamente nuove come il castello degli Stark di Winterfell, dal Trono di Spade, o la stanza di Andy da Toy Story. Per giocare con queste mappe basterà scaricarle e salvarle nella cartella di Minecraft.
Oltre a tutte queste personalizzazioni, potrai anche giocare su altri server in cui troverai un numero infinito di avventure. I tre server inclusi sono SuperFlatBuild, LifeBoat Survival Games e PeepzCraft.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 2.0 o versioni successive
Commenti
Com'è bello poter vedere senza BlockLauncher.